Tata
Babysitter
Aiuto compiti

Debora .

A 418.83 Km da te - Anagni (FR)
Contatta
Chiama

Su Debora .

Esperienza

33 anni
7 anni di esperienza
Tata, Babysitter, Aiuto compiti
Neonati, 6 Mesi - 2 Anni, 2 Anni - 5 Anni, 5 Anni +
Madrelingua italiano
laurea
6,00 €/h
Aggiornato il 13 ottobre 2016

Sono Debora,ho trentadue anni ed opero nel settore dell'infanzia da più di dieci anni.Sono laureata in Lettere; precedentemente ho conseguito il diploma in "operatore dei servizi sociali" presso il Liceo delle Scienze Sociali,ed ho studiato Psicologia dell'Educazione presso l'Università Pontificia Salesiana.L'attitudine e la naturale propensione a stare con i bambini è diventato vero e proprio lavoro che ho affiancato ai miei percorsi di studi.Ho lavorato con bambini di diverse età,dai neonati ai più grandi,da soli ed in gruppo,e spesso mi sono stati affidati per più giorni consecutivi durante le partenze dei genitori.Stare contemporaneamente con più bambini,e di diverse età,ha sviluppato in me duttilità,concentrazione,capacità di non farli annoiare oltre che cercare di stimolarli e farli interagire più possibile.Credo che la dolcezza,la pazienza e la capacità di stupirsi, nonché d'imparare dai bambini, possano essere caratteristiche che portano alla buona riuscita di questo compito.

  • Automunita

Referenze

Nessuna referenza disponibile.

Disponibilità

Mattino Pomeriggio Sera
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Disponibilità aggiornate il 13 ottobre 2016

Oltre Tata non può confermare la reale disponibilità dell'educatrice. Se vuoi essere sicuro pubblica un annuncio gratuitamente e lascia che siano le educatrici a candidarsi.

Family Care Network

Guida per genitori

Se sei un genitore, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Guida per family care

Se sei un family care, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Scrivi la tua referenza

Debora . ha lavorato per te? Per lasciare la tua referenza, entra, oppure registrati. Darai più visibilità al suo profilo e aiuterai gli altri genitori alla scelta della giusta educatrice.

Hai qualche domanda? Contattaci!