Nostrofiglio.it Family Network

Pubblicità

Libri consigliati

Il nostro network

Guida per le educatrici

Non ti sei ancora iscritta? cosa stai aspettando?

Iscrivendoti gratuitamente su Oltre Tata, potrai pubblicare il tuo profilo ed avere una pagina sul web che ti permetterà di essere visibile ai genitori ed essere contattata facilmente da loro.

Ecco come iscriverti

Compila il tuo profilo inserendo tutte le informazioni richieste. Oltre Tata pubblicherà solo i profili completi.
I profili che non contengono le informazioni richieste non verranno pubblicati, perchè senza quelle informazioni i genitori non capirebbero se fai al caso loro. Come farebbero a trovarti se, ad esempio, non hai inserito la tua città?
Anche se ti iscrivi e non compili il tuo profilo, potrai farlo successivamente e ottenere così la sua pubblicazione per essere immediatamente visibile.

Fatti “riconoscere”!!

Inserisci una foto che ti ritragga. Pubblicando la tua foto potrai farti riconoscere e permetterai ai genitore di farsi un’idea di te. Il tuo profilo in questo modo risulterà più autentico, così quando avrai il primo incontro con il genitore verrai “riconosciuta” ed il primo impatto sarà meno imbarazzante.

Dacci il tuo indirizzo, noi non lo pubblicheremo!

Oltre Tata non renderà assolutamente pubblico il tuo indirizzo. Ti viene richiesto solo per permettere al servizio di calcolare la distanza tra te e il genitore che ti sta cercando. Se sei presente nel raggio di 40 km dal punto che si sta cercando, il tuo profilo comparirà.

Non essere timida, parlaci di te!

Inserisci le caratteristiche che ti contraddistinguono e le tue qualità. Hai già avuto esperienze? Hai frequentato scuole o corsi che riguardano la cura e l’educazione dei bambini? Hai frequentato corsi di specializzazione che ti hanno permesso di acquisire maggiori competenze nel campo? Più sarai chiara e precisa e maggiori saranno le probabilità di essere contattata.

Cosa vedranno di te i genitori?

  • il tuo nome e l’iniziale del cognome,
  • la distanza in km dal luogo dal quale ti cercheranno,
  • la tua età,
  • gli anni di esperienza,
  • il lavoro per cui ti proponi (tata, baby sitter, aiuto compiti),
  • i gruppi di età per cui ti proponi,
  • la tua retribuzione,
  • la tua disponibilità,
  • il tuo curriculum,
  • i racapiti che lascerai per essere contattata, solo se registrati e in possesso di un valido abbonamento.

Per quest’ultimo motivo, ti chiediamo di non inserire i tuoi recapiti nella scheda descrittiva, ma solo negli appositi campi.