Nostrofiglio.it Family Network

Pubblicità

Libri consigliati

Il nostro network

Trova la baby sitter giusta per te!

Oltre Tata nasce per offrire un servizio utile e adeguato alle esigenze dei genitori che per diversi motivi hanno bisogno di rivolgersi a tate, baby sitter, aiuto compiti o animatrici competenti per la cura dei propri figli.

La cura è fondamentale per uno sviluppo adeguato del bambino e un ambiente che risponda ai suoi bisogni e rispetti le sue caratteristiche personali permettendogli di potenziare le sue capacità è un prerequisito fondamentale per una crescita armoniosa.

“Il bambino si costruisce un modello interno di se stesso in base a come ci si è preso cura di lui” - J. Bowlby

Oltre Tata è il motore di ricerca geolocalizzato che agevola l'incontro tra famiglie ed educatrici atte alla cura e alla formazione dei bambini.

Il motore di ricerca consente di avere facile accesso ad una rete di persone con diverse esperienze e competenze, le loro disponibilità e soprattutto la vicinanza rispetto al luogo da cui proviene la richiesta.

Un servizio per le famiglie

Ogni famiglia potrà trovare rapidamente l'educatrice più vicina e adeguata alle proprie necessità, per periodi di breve o lunga durata. Per ogni educatrice sarà possibile visualizzare il nome, l'iniziale del cognome, l'età, la città, il CV, le esperienze e la disponibilità.

Abbonandosi sarà possibile contattare direttamente l'educatrice, che riceverà il vostro messaggio nella sua casella di posta elettronica.

Acquistando l'abbonamento, le famiglie potranno contattare tutte le educatrici per un periodo limitato, con durata variabile in base alla tipologia di abbonamento acquistato.

Leggi la guida completa per i genitori.

Un servizio per le educatrici

Le educatrici potranno finalmente avere un luogo dove promuovere la propria professionalità ed arrivare direttamente dentro le case di famiglie che non conoscono, ma che abitano a pochi passi.

Su ogni scheda si visualizzerà dettagliatamente l'esperienza delle educatrici e i loro dati anagrafici, pur garantendo la loro privacy.

Per le educatrici l'iscrizione sarà completamente gratuita.

Leggi la guida completa per le educatrici.