Babysitter
Aiuto compiti
Animatrice

Martina B.

A 238.06 Km da te - Ancona (AN)
Contatta
Chiama

Su Martina B.

Esperienza

26 anni
5 anni di esperienza
Babysitter, Aiuto compiti, Animatrice
6 Mesi - 2 Anni, 2 Anni - 5 Anni, 5 Anni +
Madrelingua italiano
n.d
7,00 €/h
Aggiornato il 29 febbraio 2016

Salve,
La mia esperienza con i bambini è iniziata nel 2008 quando iniziai a frequentare L'oratorio salesiano. Dal 2008 al 2011 circa ho fatto l'animatrice. Ho frequentato il liceo Socio-pedagogico che mi ha offerto l'opportunità di lavorare all'asilo "Verne" per tutto il mese di Giugno, di cui ho l'attestato allegato al CV. Nel 2014 e 2015 ho lavorato con due gemellini solo nel mese di Luglio. So canzoni e giochi, so cucinare e farli divertire. Non esitate a contattarmi per qualunque cosa. Sono disponibile ogni tanto anche il fine settimana se ci si accorda per tempo, in quanto di solito, guardo mia nonna alettata. Amo molto i bambini e sono sempre contenta di stare con loro e farli divertire. Cucinare con loro, giocare, guardare cartoni, creare con loro... Rendere una giornata piacevole anche se il tempo è brutto. Questo è quello che posso offrirvi. Anche se non sono auto munita per me non è un problema. Ho lavorato anche a Senigallia dalle 8 alle 20 di sera muovendomi col treno!

Referenze

Nessuna referenza disponibile.

Disponibilità

Mattino Pomeriggio Sera
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Disponibilità aggiornate il 29 febbraio 2016

Oltre Tata non può confermare la reale disponibilità dell'educatrice. Se vuoi essere sicuro pubblica un annuncio gratuitamente e lascia che siano le educatrici a candidarsi.

Family Care Network

Guida per genitori

Se sei un genitore, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Guida per family care

Se sei un family care, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Scrivi la tua referenza

Martina B. ha lavorato per te? Per lasciare la tua referenza, entra, oppure registrati. Darai più visibilità al suo profilo e aiuterai gli altri genitori alla scelta della giusta educatrice.

Hai qualche domanda? Contattaci!