Tata
Babysitter
Aiuto compiti
Animatrice

Daria P.

A 245.14 Km da te - Cameri (NO)
Contatta
Chiama

Su Daria P.

Esperienza

22 anni
1 anni di esperienza
Tata, Babysitter, Aiuto compiti, Animatrice
2 Anni - 5 Anni, 5 Anni +
Madrelingua altro
diploma di scuola superiore
8,00 €/h
Aggiornato il 21 maggio 2019

Ciao, sono Daria, sono una studentessa dell'UPO, universita' di lingue a Vercelli, abito a Cameri, in provincia di Novara. Ho 22 anni e ho vissuto in Russia fino all'anno scorso, mi sono trasferita in Italia per perfezionare la mia conoscenza delle lingue, attualmente studio tedesco, inglese, ovviamente sono di madrelingua russa e vorrei lavorare come baby sitter perche' amo i bambini. Sono cresciuta in una famiglia grande in cui vivevano tanti bambini, i miei cugini. Mi piacerebbe trovare un lavoro part-time che mi dia non solo i soldi ma anche la gioia di poter trasmettere anche un po' di educazione da parte mia. Sono una persona responsabile, precisa e ordinata, credo che l'organizzazione delle cose sia un fattore determinante per la riuscita dei propri obbiettivi, senza una buona motivazione tutto rischia di diventare molto complicato per nulla Posso insegnare lingue anche ai bambini che seguo, ed aiutarli nei compiti scolastici, ed eventualmente a recuperare qualche credito se ce ne fosse bisogno.

Referenze

Nessuna referenza disponibile.

Disponibilità

Mattino Pomeriggio Sera
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Disponibilità aggiornate il 21 maggio 2019

Oltre Tata non può confermare la reale disponibilità dell'educatrice. Se vuoi essere sicuro pubblica un annuncio gratuitamente e lascia che siano le educatrici a candidarsi.

Family Care Network

Guida per genitori

Se sei un genitore, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Guida per family care

Se sei un family care, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Scrivi la tua referenza

Daria P. ha lavorato per te? Per lasciare la tua referenza, entra, oppure registrati. Darai più visibilità al suo profilo e aiuterai gli altri genitori alla scelta della giusta educatrice.

Hai qualche domanda? Contattaci!