Tata
Babysitter
Aiuto compiti

Roberta G.

A 201.96 Km da te - Milano (MI)
Contatta
Chiama

Su Roberta G.

Esperienza

42 anni
7 anni di esperienza
Tata, Babysitter, Aiuto compiti
Neonati, 6 Mesi - 2 Anni, 2 Anni - 5 Anni, 5 Anni +
Madrelingua italiano
laurea
10,00 €/h
Aggiornato il 08 luglio 2020

vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio curriculum vitae.
Vi elenco di seguito quello che mi rende orgogliosa del mio lavoro
Libertà di creare con i colori, giocare con la fantasia sotto la mia guida, per avvicinarsi al disegno e alla pittura e sperimentare forme e materiali. Colori e pennelli ma anche manine libere di giocare per dare ossigeno alla fantasia e sviluppare la sensibilità artistica. Pasta di sale, creta, didò, carta pesta: manualità libera da coltivare creando piccole sculture, manipolando e sperimentando la materia che cambia forma.
I bambini sono artisti della sperimentazione e la cucina è il luogo ideale per creare con pochi e semplici ingredienti: farina e acqua, elementi naturali che creano suoni, si fanno impastare, modellare, assaggiare. E’ la semplicità dell’infanzia e l’incanto della scoperta, fondamentale per la crescita dei bambini. Le ricette non sono che un pretesto per coinvolgere i bambini in un'attività creativa e stimolante. Senza dimenticare che in cucina si conta, si calcola, si impara ad avere pazienza.

Tutto ciò che e’ movimento, baby dance, gioco danza; percorsi motori e di percezione. Dalla coordinazione alla conoscenza del proprio corpo, alla passione per il ballo e per i più piccoli la gestualità e il gioco del movimento. Canzoncine e baby dance, aerobica formato bambino e giochi musicali:un mondo fatto di ritmo e musica divertenti per ballare insieme fingendo di essere animaletti che danzano o pesciolini che nuotano, anche da piccini potranno si può esprimere al meglio il senso del ritmo!

Dalla lettura animata delle favole alla creazione di marionette e personaggi, per stimolare la fantasia e l’immaginazione e poi, con un po’ di scenografia, far prendere vita a mondi fantastici dove i bambini sono protagonisti e spettatori.

Conoscere ciò che ci circonda, la natura va apprezzata non soltanto con gli occhi ma anche con le mani ... il giardinaggio appassiona e accresce il senso responsabilità avere cura di qualcosa come un piccolo seme da piantare bagnare giornalmente fino a scoprire la magia di un germoglio rende i bimbi orgogliosi !

Confrontarsi con il mondo sarà l’obiettivo dei vostri piccoli ….. e il mondo è un insieme di culture colori e lingue per questo divertirsi imparando l’inglese o il francese è un primo passo!

Questa è la mia missione e sarei grata di poterla vivere con i vostri bambini!

Se avete bambini più grandicelli sarò lieta di poterli crescere con voi accompagnarli alle loro attività sportive o ludiche e di instaurare con loro un rapporto di "amicizia" e supporto.
Spero di poter essere la vostra TATa e sarò lieta di darvi le mie referenze!

A presto

Roberta

  • B.L.S.
  • Automunita

Referenze

Nessuna referenza disponibile.

Disponibilità

Mattino Pomeriggio Sera
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Disponibilità aggiornate il 08 luglio 2020

Oltre Tata non può confermare la reale disponibilità dell'educatrice. Se vuoi essere sicuro pubblica un annuncio gratuitamente e lascia che siano le educatrici a candidarsi.

Family Care Network

Guida per genitori

Se sei un genitore, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Guida per family care

Se sei un family care, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Scrivi la tua referenza

Roberta G. ha lavorato per te? Per lasciare la tua referenza, entra, oppure registrati. Darai più visibilità al suo profilo e aiuterai gli altri genitori alla scelta della giusta educatrice.

Hai qualche domanda? Contattaci!