Tata
Babysitter
Aiuto compiti

Ilaria Z.

A 211.05 Km da te - Milano (MI)
Contatta
Chiama

Su Ilaria Z.

Esperienza

32 anni
7 anni di esperienza
Tata, Babysitter, Aiuto compiti
Neonati, 6 Mesi - 2 Anni, 2 Anni - 5 Anni, 5 Anni +
Madrelingua italiano
diploma di scuola superiore
8,00 €/h
Aggiornato il 15 gennaio 2019

Buon giorno sono Ilaria Zambon, abito a Milano,ho 32 anni mi piacciono un sacco i bambini,ho avuto molta esperienza con babysitteraggio e aiuto compiti, trovo che sia un ' esperienza e un lavoro molto gratificante. ho tenuto bambini da appena nati fino 8 anni. l 'ultima esperienza con una bimba di 7 mesi fino 1 anno .
Studio arte e quindi mi piace insegnare ai bambini ciò che conosco fargli fare lavoretti, portarli al parco tutto piuttosto che guardare la televisione.
Non ho la macchina ma non ho nessun problema a muovermi con i mezzi.sono disponibile a la vorare da subito , per l'estate l uniche settimane che non ci sono sono l'ultima di luglio la prima di agosto.
grazie cordiali saluti Ilaria Zambon
Luogo e data di nascita: Venezia, 29 agosto 1986
Residenza: Via Angelo Bisi n. 26, Milano (MI), 20152

Nazionalità: Italiana

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Gennaio – Febbraio 2017: Corso “Art Director” presso Newpeople team S.r.l. (Milano) con relativo attestato finale di frequenza.

• Ottobre – Novembre 2016: Corso “Web Design e Comunicazione visiva” presso Newpeople Team S.r.l. (Milano) con relativo attestato finale di frequenza.

• Luglio 2016 - Corso “Grafica Editoriale” presso Newpeople Team S.r.l. (Milano) con relativo attestato finale di frequenza.

• 23 luglio 2006 - Diploma Liceo Artistico Sperimentale, indirizzo scultura, conseguito presso il Liceo Artistico Sperimentale di Venezia.

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

• Capacità e competenze in ambito artistico - Piena conoscenza delle tecniche pittoriche, della modalità di svolgimento di un progetto in ambito decorativo, grafico e di allestimento.
• Capacità e competenze relazionali - Attraverso le esperienze in differenti luoghi di lavoro ho maturato ottime capacità relazionali che mi permettono di lavorare serenamente in team e di confrontarmi in modo efficace con colleghi e clienti.
• Capacità e competenze tecniche - Uso e conoscenza del personal computer in ambiente Windows e Mac, pacchetto Office, pacchetto Adobe CS 6.
• Lingue - Italiano: madrelingua
Inglese: buone capacità di lettura, scrittura ed espressione

ESPERIENZE LAVORATIVE

 Dicembre 2016: ho lavorato come addetta alle vendite/cassa presso la libreria Feltrinelli situata in Galleria Vittorio Emanuele (Milano).
 8 - 22 aprile 2016: ho lavorato come maschera e guida presso la mostra SWITCH ON situata nella Biblioteca Umanistica dell’Incoronata, Corso Garibaldi 116 (Milano).
 Da agosto 2015 a gennaio 2016: ho lavorato come addetta vendita, allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso il bookshop della mostra Mito e Natura presso Palazzo Reale (Milano), per la casa editrice Mondadori Electa S.p.A.
 Da ottobre 2014 a luglio 2015: ho lavorato come addetta vendita, allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso il bookshop di Palazzo Reale (Milano) per la Mostra di Van Gogh per la Cooperativa Domina Scarl e la società 24 ORE CULTURA.
 Da gennaio a marzo 2014: ho lavorato presso la Rinascente Design Supermarket, situata in Piazza Duomo (Milano), per la Società Skira Editore S.p.A.
 27, 28 e 29 ottobre 2013: ho lavorato per la società PowerTraining S.r.l. ricoprendo il ruolo di hostess per la Fiera della formazione (Milano).
 Da febbraio a luglio 2013: ho lavorato come addetta alle vendite e cassa, allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso la Libreria della Triennale situata in via Alemagna 6 (Milano) per la Società Skira Editore S.p.A.
 Dal 16 al 23 aprile 2012: ho lavorato come addetta alle vendite e cassa allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso il Bookshop del Salone del Mobile situato a Rho Fiera (Milano), per la Società Skira Editore S.p.A.
 Gennaio 2012: ho lavorato come addetta alle vendite e cassa allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso la Libreria della Triennale, situata in via Alemagna 6 (Milano), per la Società Skira Editore S.p.A.
 Da ottobre a dicembre 2011: ho lavorato come addetta alle vendite e cassa, allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso il Bookshop di Palazzo Reale (Milano) per la persona di Roberto Ciaccio per la società Skira Editore S.p.A.
 Agosto 2011: ho lavorato come addetta alle vendite e cassa, allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso il Bookshop della Pinacoteca di Brera, situata in via Brera n. 28 (Milano), per la Società Skira Editore S.p.A.
 da Novembre 2009 – Febbraio 2010 e da luglio a settembre 2010: ho lavorato come addetta alle vendite e cassa, allestimento e disallestimento bookshop e visual merchandising presso la Rinascente Design Supermarket, situata in Piazza Duomo (Milano), per la Società Skira Editore S.p.A., con sede legale in Milano, via Torino 61.
 2007 e 2008: ho lavorato come addetta alla sterilizzazione presso lo Studio Dentistico del Dott. Marco Simone Risso (Milano).




Ai fini di ricerca e selezione del personale, autorizzo al trattamento dei miei dati personali contenuti all’interno di questo documento ai sensi D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

Referenze

Nessuna referenza disponibile.

Disponibilità

Mattino Pomeriggio Sera
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Disponibilità aggiornate il 15 gennaio 2019

Oltre Tata non può confermare la reale disponibilità dell'educatrice. Se vuoi essere sicuro pubblica un annuncio gratuitamente e lascia che siano le educatrici a candidarsi.

Family Care Network

Guida per genitori

Se sei un genitore, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Guida per family care

Se sei un family care, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Scrivi la tua referenza

Ilaria Z. ha lavorato per te? Per lasciare la tua referenza, entra, oppure registrati. Darai più visibilità al suo profilo e aiuterai gli altri genitori alla scelta della giusta educatrice.

Hai qualche domanda? Contattaci!