Tata
Babysitter
Aiuto compiti

Erika P.

A 391.2 Km da te - Roma (RM)
Contatta
Chiama

Su Erika P.

Esperienza

44 anni
7 anni di esperienza
Tata, Babysitter, Aiuto compiti
Neonati, 6 Mesi - 2 Anni, 2 Anni - 5 Anni, 5 Anni +
Madrelingua italiano
diploma di scuola superiore
Aggiornato il 13 settembre 2018

Mi chiamo Erika, ho 40 anni, una figlia di 17 e molta esperienza con i bambini.
Ho accompagnato bambini di ogni età nei giochi, nelle attività e nei compiti, come persona di famiglia e punto di riferimento.
Di alcuni mi sono presa cura da quando sono nati. Ognuno di loro mi lascia qualcosa di speciale.Mia figlia dall'asilo alle medie ha frequentato la scuola steineriana che è molto attenta a riconoscere, coltivare e tirar fuori le potenzialità di ciascun bambino, rispettando i suoi tempi.
Mi sono diplomata presso l’Istituto di Cinematografia e Televisione “Roberto Rossellini” e ho frequentato un Corso Biennale di Regia presso “Libera Università del Cinema di Roma”.Nei miei progetti e documentari il mondo dei bambini è spesso presente.Osservare,riflettere,fantasticare,fare,esprimersi,muoversi, creare, giocare, fanno parte del mio bagaglio che cerco di trasmettere ai bambini .Il bambino ha bisogno di fare esperienze sane per crescere forte e con capacità di iniziativa autonoma.Amo gli animali, ho un cane ed un gatto. Sono cintura nera di Karate e maratoneta,mi piace la natura e fare passeggiate all'aria aperta.Sono ancora in contatto con tutti i bambini con i quali sono stata,ci vediamo ancora anche con quelli che ormai sono adolescenti.
I bambini sono il futuro. Sviluppare sempre armonicamente l'attività delle mani, del cuore e della mente è fondamentale per diventare uomini liberi e fiduciosi in se stessi,capaci di contribuire allo sviluppo della comunità umana.





























  • Automunita

Referenze

kimera

Voto:

Ciao,mi chiamo Vanna,ho avuto una bellissima esperienza lavorativa con Erica che segue mia figlia Giulia in qualità di Baby Sitter dal 2007.
Sono molto contenta perché è proprio una bella persona,sana e affidabile,ormai è una persona di famiglia ed è impagabile in tua assenza sapere che tuo figlio è in mani sicure!
.....in oltre Erica ama veramente i bambini,così riesce a mettere qualità nel tempo trascorso assieme,Giulia è sempre felice di sapere che starà con lei........insomma,sapendo quanto è difficile e delicata la scelta di una Baby Sitter ho pensato di rendere una utile testimonianza ora che io ne ho meno bisogno............un saluto a voi!

massimoba

Voto:

Erika è la miglior baby sitter che potessimo desiderare per i nostri bambini.
Perché ha una riserva inesauribile di energie.
Perché ha un’immensa fantasia, e questo fa sì che si inventi di continuo giochi nuovi con i bimbi.
Perché lei si diverte con i bambini. E si diverte, credo, perché li sa ascoltare, cogliendo ed amando la meraviglia e l’unicità di ciascuno.
Quando stanno con lei i nostri bimbi entrano in un mondo di meraviglie. Si divertono molto, ridono e saltano: ma senza mai trascendere.
Nel corso del tempo si è meritata tutto il loro (e il nostro) affetto perché è una persona speciale.
È una persona molto affettuosa, e anche una finissima osservatrice dei bambini: certe considerazioni che lei ha fatto sui nostri figli sono rimaste per noi un riferimento, una chiave preziosa per conoscerli meglio.
Per noi, e per i nostri bambini, Erika è stata un gran colpo di fortuna!
Massimo

Disponibilità

Mattino Pomeriggio Sera
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Disponibilità aggiornate il 13 settembre 2018

Oltre Tata non può confermare la reale disponibilità dell'educatrice. Se vuoi essere sicuro pubblica un annuncio gratuitamente e lascia che siano le educatrici a candidarsi.

Family Care Network

Guida per genitori

Se sei un genitore, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Guida per family care

Se sei un family care, leggi la guida per orientarti meglio all'utilizzo del servizio.

Scrivi la tua referenza

Erika P. ha lavorato per te? Per lasciare la tua referenza, entra, oppure registrati. Darai più visibilità al suo profilo e aiuterai gli altri genitori alla scelta della giusta educatrice.

Hai qualche domanda? Contattaci!